Discussione: thermik xl valenta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 16:19   #28 (permalink)  Top
neo781
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
Si ma il muso lo hai rinforzato con fibra? Io ho proposto a Cielo dopo aver visto il modello oggi di scegliere due opzioni. O lasciare il cono dato dalla casa che è bello resistente e attaccarlo con resina e filler e un pò di roving alla fuso usando in tal modo una lipo come la tua massimo 3300 (penso che il bilanciamento non dovrebbe essere un problema poichè immagino sia stato progettato a posta in questo modo) oppure eliminare del tutto il cono, attaccare il coperchio alla fuso sempre con filler e resina poi laminare dentro un pezzo di panno di fibra da 220 gr o 345 gr, ditemi voi quale (fibre che posseggo già, fibra di basalto o fibra di vetro) e poi con del roving il tutto messo sotto palloncino per una notte in forno viste le temperature del mio skylab..il panno di fibra oltre a comprendere quasi per intero il coperchietto prenderà anche per una 15ina di cm anche la parte della fuso. Poi costruzione di una ordinata in compensato di betulla per servo, rx e rinforzo ulteriore come quello di ranox. ditemi voi se può andare.
Cielo sono minimo 50 €
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando