Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 10, 23:15   #667 (permalink)  Top
victor66
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Primi Voli

Ciao ragazzi, sono principiante anch'io e sono al mio 4 hovering e per ora sta andando bene e speriamo continui così, se uno ha pazienza e fa le cose giuste credo che si possa evitare di farsi male,io mi sto attenendo a ciò che mi hanno detto gli esperti e per ora va bene, allora il programma per il mio T rex 500 me l'hanno impostato degli esperti e io per ora non metto mani a giri passo curve perchè non li conosco, mi hanno settato l'eli per quello che può andare bene a me ed impostato anche il soft start, per ora mi accontento di sapere quello che appunto gli esperti mi hanno detto ma siamo all'inizio, sempre accendere prima la radio e poi l'eli e alla fine staccare la batteria all'eli e spegnere la radio. Detto questo gas a zero e mettere in hold di modo che il motore non giri, secondo collegare la batteria all'eli e aspettare i vari beep per assicurarsi che tutto sia ok, fare le varie prove per vedere se i servi lavorano bene cioè cabra picchia vira dx e sx sul piatto e poi provare il servo di coda, dopodiche che lassù mi assistano per cercare di non demolire eh eh. Ciao.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato