Ciao a tutti, premetto che parlo da neofita come purtroppo il protagonista di questa bruttisima vicenda che non augurerei neanche al mio peggior nemico.....
Rimane molto difficile da parte di uno come noi (parlo di novellini come me) acquistare il giocattolino sognato magari da mesi e mesi in negozio ed riuscire ad arrivare a casa e NON mettere in carica le batterie per provarlo immediatamente.....senza andare in un campo volo.
io ho fatto la stessa cosa, appunto perchè novellino, mi ero rivolto a un gruppo di modena dove volavano parecchi ely e plani ma in quel momento non vi era presente nessun elicotterista esperto e alla fine ho ricevuto più o meno la stessa "impastata" che ha ricevuto questo ragazzo.
Alla fine, non contento, sono andato a casa e l'ho fatto decollare da solo.......cosa che ora trovo scorrettissimo per quel bravissimo uomo, che per pura passione, ha perso 1 ora a spiegarmi quello che dovevo e quello che non dovevo fare...........
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Che dire?
Innanzi tutto, chi vende gli elimodelli dovrebbe preoccuparsi di raccomandare i propri clienti di non effettuare manovre pericolose, facendo anche tutti gli esempi del caso.
[/URL][/B]. |
per quandto riguarda chi vende i modellini, per mio parere, se non lo fano per pura passione e poi per guadagno, e non solo per guadagno, non gli interessa nulla di chi lo userà come e dove.....l'importante è che hanno venduto.
Poi ripeto io parlo da neofita e magari ho pensieri che non tutti possono essere daccordo