Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 00:38   #9 (permalink)  Top
dany86
User

Data registr.: 01-01-2013
Salve a tutti!
Eccomi di nuovo qui!
Ringrazio come prima cosa tutti per le vostre risposte!
Per quel che riguarda l'identificazione della barca, ho fatto vedere le foto a mio papà, ma dice che per lui la barca non corrisponde, anche se per me è proprio quella in foto ma va beh...
Per quel che rigurda l'antenna effettivamente lo scafo è di semplice polistirolo, con sovrastrutture di legno, quindi i teoria niente che possa interferire...
Infine per la questione targhe, se ho ben capito una targa tipo questa potrebbe essere esatta CO 1968 D?
Invio altre foto, mi dite cosa ve ne pare?
Se c'è qualche errore enorme o se avete qualche suggerimento?
Grazie mille.
D.

P.s. Un mio amico, ha visto le foto su facebook e si è detto interessato a volere un modellino simile, ma fatto dal mio babbo, dato che lui non s'intende di queste cose, ora volevo quasi accontentarlo, ma parlandone con mio papà, lui dice che senza disegni è difficile da fare, sopratutto per lui il problema è lo scafo "nudo" che a quel che ho capito in polistirolo non ne fanno più, mi diceva che l'ideale sarebe farne un "calco" come base di partenza, ma non ha la benché minima idea di come farlo, avete per caso qualche consiglio su come potrei muovermi?
O meglio ancora, conoscete qualche ditta che fa ancora scafi simili da cui partire come base per poi costruirci sopra?
Grazie di nuovo.
D.
P.s.s. Scusate eventuali errori di battitura, ma ho la tastiera del pc difettosa...
Icone allegate
Targa natanti e altre info...-modellino-2.jpg   Targa natanti e altre info...-modellino-3.jpg   Targa natanti e altre info...-modellino-4.jpg   Targa natanti e altre info...-modellino-5.jpg   Targa natanti e altre info...-modellino-6.jpg  

dany86 non è collegato   Rispondi citando