Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 00:04   #9 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nico.ciampo Visualizza messaggio
Ciao Meme, uso l'account di mio figlio Nico (che mi ha regalato il modellino) perchè il mio è stato bannato e sto aspettando spiegazioni dallo staff: ...
Ciao,
qui ti scrivo come staff: probabilmente se non hai cercato di vendere qualcosa fuori mercatino o hai fatto altro che però non mi risulta, sei stato "vittima innocente" del "sistema"... cerco di spiegarmi: se avete 2 utenze dal medesimo pc il sistema ti ha segnalato come "utenza doppia" e sei stato "eliminato" in automatico.
Il regolamento vieta di avere utenze multiple e in questo periodo il forum è assaltato da spammer di ogni tipo e multipli proveniente da medesimi IP per cui è stato zappato tutto ciò che risultava doppia utenza da stesso IP.
Ora scriverò agli ADV mod spiegando la situazione e vedrò se è possibile far "ritornare tra noi" ventomax

Citazione:
Originalmente inviato da nico.ciampo Visualizza messaggio
Grazie!
Se decidi di venderla anche senza elettronica, dimmelo che provo a convincere qlc amico a fare dei matche races xche mi sa che da solo dopo un pò mi rompo...
Qui invece ti rispondo da utente
Conosco un paio di amici velisti che nelle pause si dilettano con la seawind nel porto di pegli davanti alla stazione di Pra. Ora è un po' che non li sento, ma se ti può interessare posso provare a metterti in contatto con loro così potrai fare 2 bordi in compagnia.
Ci sentiamo
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando