Citazione:
Originalmente inviato da nico.ciampo Ciao Meme, uso l'account di mio figlio Nico (che mi ha regalato il modellino) perchè il mio è stato bannato e sto aspettando spiegazioni dallo staff: ... |
Ciao,
qui ti scrivo come staff: probabilmente se non hai cercato di vendere qualcosa fuori mercatino o hai fatto altro che però non mi risulta, sei stato "vittima innocente" del "sistema"... cerco di spiegarmi: se avete 2 utenze dal medesimo pc il sistema ti ha segnalato come "utenza doppia" e sei stato "eliminato" in automatico.
Il regolamento vieta di avere utenze multiple e in questo periodo il forum è assaltato da spammer di ogni tipo e multipli proveniente da medesimi IP per cui è stato zappato tutto ciò che risultava doppia utenza da stesso IP.
Ora scriverò agli ADV mod spiegando la situazione e vedrò se è possibile far "ritornare tra noi" ventomax
Citazione:
Originalmente inviato da nico.ciampo Grazie!
Se decidi di venderla anche senza elettronica, dimmelo che provo a convincere qlc amico a fare dei matche races xche mi sa che da solo dopo un pò mi rompo...  |
Qui invece ti rispondo da utente
Conosco un paio di amici velisti che nelle pause si dilettano con la seawind nel porto di pegli davanti alla stazione di Pra. Ora è un po' che non li sento, ma se ti può interessare posso provare a metterti in contatto con loro così potrai fare 2 bordi in compagnia.
Ci sentiamo
Ciao