Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 21:57   #4 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Forse è una questione di nomi, io chiamo calcolo il trasferimento da comando a canale, senza mixer intendevo senza la possibilità di fare miscelazioni tra i canali ... per semplificare sul vecchio prototipo trasferivo direttamente dall'uscita dr/expo al generatore PPM sui singoli canali ...


Ovvio, per generare il frame PPM mica ci si può fidare dei tempi con i ritardi ...


Qui se mi dai una dritta mi aiuti, cosa intendi un interrupt con timer per rilevare a tempo l'ADC degli stick oppure un interrupt agganciato sul valore dell'ADC ? Nel prototipo che mi avevo realizzato prendevo una serie di misure degli stick ad ogni ciclo di PPM


Si conosco di massima l'ATMEGA64, sono più ferrato sul PIC16F877 ma mi sono letto un paio di volte lo scorso inverno il datasheet dell'ATMEGA64, comunque grazie del consiglio più che giusto, a questo livello di programmazione devi conoscere bene l'hardware, non hai risorse e spazio come con codice di più altro livello ...


Ora guardo, aveva molti bug TH9X quando è stato fermato lo sviluppo ?

Comunque grazie intanto per le dritte, sei un mito con il lavoro che hai fatto per ora sul firmware della 9X
TH9X non ha lo sviluppo fermato, ti ho consigliato la rev 2 perchè c'era poca roba dentro e diventa più facile da capirsi.
Siamo quasi alla rev 300, ma la rev2 è praticamente poco più dell'hello world che stavi cercando..
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando