Discussione: Xbar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 16:30   #12 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da marco409 Visualizza messaggio
Ciao
Io le ho provate tutte e sto impazzendo, ti dico come ho messo i cavi sul mio sistema futaba se il tuo ė uguale puoi dirmi se va bene?
Da software xbar ho messo il piatto a 120 come ė sul mio trex 600 nitro,servo1 su servo 1 unità, servo 2 su servo 2 unità, servo 3 su servo 3 unità.
Servo di coda su (serv-4/tail) xbar..
SULLA MIA RICEVENTE FUTABA:
Servo 1 xbar su canale (alettone)1 ricevente,servo 2 xbar su canale 2 (elevatore)ricevente, servo 3 xbar su canale 4 (coda) ricevente.
La spinetta con i tre fili che esce da canale (4-5-6/bind) dell'xbar rispettivamente:
Filo bianco su canale 6 (passo) ricevente,filo rosso su canale 5 (tail GAIN) ricevente e filo nero su canale 7 (setup) quest' ultimo ė obbligatorio?
Fatto tutto questo e seguito il wizard passo passo, impostati i servi su digitali da software,ho provato a fare il riverse del piatto ecc NON MI FUNZIONA NULLA piatto storto,passo che non si muove e coda che si muove al posto del passo un disastro.
Se puoi aiutarmi te ne sarei grato,grazie delle info che mi hai già dato
Ciao, non riesco ad aiutarti più di tanto, perchè io uso l'xbar con i satelliti spektrum, ma ho guardato nel software in modalità demo per il collegamento di una ricevente standard e mi sembra che hai collegato tutto correttamente, magari prova a chiedere aiuto nella discussione del brain che è più seguita e sicuramente ci sarà qualc'uno che lo usa con ricevente standard....cmq se guardi nella quarta finestra del menu wizard, quella col telecomando disegnata, quando sposti lo stick del passo,quale cursore ti si sposta? sono tutti giusti i movimenti ed i limiti?...ciao
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando