Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 16:17   #990 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Caro massimo prima di dire che sono sciocchezze dovresti magari informarti...
a me anni fa è capitato di fare un incidente con uno che non ha rispettato una precedenza e gli sono arrivato sulla fiancata, credevo di avere ragione perchè l altro non aveva rispettato la precedenza ho saputo in seguito che l assicurazione secondo il verbale dei carabinieri ha dato colpa al 50% ad entrambi, questo dal risultato della mia frenata che determinava una velocità maggiore a quella consentita dal limite della velocità, quindi alla fine io mi sono dovuto ripagare i miei danni e lui si è ripagato i suoi, come vedi le cose le impari sempre all ultimo quando ti capitano.
il filosofo Bertrand Russell diceva: Il probblema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!
ohh poi magari mi sbaglio io eh
ho avuto una vicenda simile (io ero quello che ti è venuto addosso per capirsi) e a me l'assicurazione ha pagato il 50% dei danni, cambia assicurazione, ma comunque non c'entra nulla col discorso che facevi/vo
Se non hai clausole strane nel contratto, l'assicurazione paga i danni a prescindere dalle violazioni fatte, il concorso di colpa è un'altra cosa
non sono un filosofo ma ste cose se permetti le conosco
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato