|
Scusate se fomento il thread (ma tutto sommato i toni che ha raggiunto sono addirittura piacevoli quindi non credo sia una colpa grave) mi sarebbe venuta un'idea a partire da una sfortuna che ho avuto su ebay, dopo la spiego. Innanzitutto due domande:
- è possibile cambiare un nick mantenendo inalterate tutte le informazioni sull'account (su eBay si può!)
- per quanto tempo un account inattivo rimane valido? In eterno? (purtroppo in eBay è così)
Se gli account non sono eterni basterà a raggiunta cancellabilità di Zanzara eliminare l'account che nessuno più usa (dicono che il proprietario abbia perso la password...) e rinominare l'account zzzanzara. Così per "zanzy" sarebbe solo questione di aver pazienza fino a quel giorno!
La mia storia su eBay: l'account "lesath" esiste da vari anni in america, non ha mai eseguito un'azione eppure resterà valido per sempre! Ma quel che è peggio è che l'account "lesath82" è stato creato poco prima che io decidessi di aprire il mio, e anche lui non aveva fatto nessuna operazione!!! Ora dopo parecchio tempo si è deciso a farne un paio, ma è comunque una seccatura non indifferente! zzzanzara mi può capire!
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|