Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Io ci riesco in rovescio volando di coda ma al massimo riesco a fare 3 - 4 giri stretti, con lo stock si fa fatica in quanto perde quota e quindi bisogna agire di gas in continuazione per tenerlo in linea ma con il BL WILD con governor invece è una pacchia in quanto il motore tiene i giri da solo e ci si può concentrare solo sui movimenti di ciclico e coda e quindi andare di fino, inoltre il rotore sul WILD gira più forte aumentando di molto la precisione del modello e quindi la riuscita della manovra stessa. |
Ti ringrazio per le informazioni.
Io ho il modello stock.
Mi potresti elencare la sequenza dei comandi da dare per fare i coni?
Ho cercato nei vari siti che spiegano come fare le figure, ho provato sul simulatore e sul modello ma non riesco a fare neanche un giro. O non ho capito come si fanno, o sono troppo difficili da fare per le mie capacità di pilotaggio. L'entusiasmo di essere riuscito a 60 anni di età a fare hovering rovescio con l'MCPX e con il nano (vedi i video del sito del mio gruppo riportato nella firma) mi spinge a provare a fare altre figure acrobatiche.
Ti ringrazio per la pazienza e ti auguro vuoni voli.
Roberto

. 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.