Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 00:34   #4819 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Oggi collaudato il mio primo beastx , primo problema dovuto allo sbacchettamento , avevo l'uniball sul terzo foro della squadretta , Vabbe , risolto , ho messo l'uniball al secondo foro , a una distanza di 11 cm.
Non sbacchetta più ma ho un problema , anche a tenerlo in hovering senza toccare niente ogni 5-10 secondi lui muove la coda in senso antiorario 10 gradi , cosa posso fare?
Provare a mettere l'uniball sul primo foro ? Andrei a 7 mm da cento vite a centro uniball.
Il mezzo in questione e' un protos.
il foro dell'uniball sulla squadretta da usare va scelto in base alla reazione del modello in fase di volo e quindi in base alla componentistica usata ed alle caratteristiche del modello. non esiste la misura standard (es. 1 cm) dal centro della squadretta che deve andar bene per tutti.
i modelli una volta montati vanno "tarati" chi più chi meno e bisogna smettere di credere che sia peccato utilizzare il foro più esterno della squadretta.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando