Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 00:10   #1 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Question Hitec X4 Eighty Multi Charger - Valori default intoccabili

Ho preso da poco questo caricatore. Lo alimento con un Protek da 520watt e 40a dall'uscita principale (ne ha altre 4 singole, ma che non uso...).

Il problema è che ... non posso cambiare i valori default delle varie batterie.

Per esempio, se faccio uno storage di una lipo, me la tira su o giù al 30% della capacità, mentre solitamente è il 60% lo store consigliato (almeno, quello che mi ha detto il produttore delle mie lipo) ...

Quando faccio un descharge, me le tira giù fino a 3.0v per cella, ... mentre vorrei che si fermasse a 3.2v ...

Ho letto e riletto il manuale, .. non c'è modo di cambiare questi dati, inoltre non ho molte possibilità di inserire dati. Con l'hyperion che ho posso mettere anche la quantità di mah della batteria da caricare, mi mostra la % dello stato della batteria ecc.... insomma, a livello di software è sicuramente superiore ... ma l'hitec è pratico perché son 4 caricatori indipendenti in uno .... però se non posso modificare questi valori importanti ....

Ho contattato l'hitec 2 giorni fa e mi devono ancora rispondere, spero nella loro professionalità. Nel frattempo provo qui, magari qualcuno ha lo stesso caricatore e sa aiutarmi ....

Grazie a tutti !!!
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando