Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 21:39   #11 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
Dunque. Ho fatto come avete detto. Servi che tramano continuamente a non finire, anche se entrambe le batterie sono cariche.

Ho collegato al 1 il passo al 2 alettoni e al 3 elevatore. Al di là di questo, anche se avessi sbagliato, i servi non dovevano avere le convulsioni.

Il binding è ok, su modo pilot. c'è il 2 infatti ho il gas a destra.

Se accendo la radio mi da errore e mi dice motore troppo alto. Per ovviare a questo devo mettere il CTRL6 tutto a sx anche se ho un motore elettrico.

Le curve del gas e del passo non cominciano dal fondo, ma da metà anche se ho lo stick tutto giù. Se sposto lo stick del gas/passo verso il massimo sul grafico si sposta da metà (!) verso il massimo.

Ho anche alimentato la rx nell 11 e nel 12, quindi manco a dire un calo di tensione.

Il mio bec che alimenta la rx identifica questi valori di entrata e uscita: input dc 7.4V - output dc 5.8 max current 3A.

Apro e chiudo una parentesi: il bec prima alimentava un sistema 2.4 fasst futaba, non credo possa essere lui il problema.

Una domanda che mi sorge: devo attivare dei controlli (stick) o dei proporzionali (CTRL)?
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando