Discussione: onde anomale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 19:33   #3 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Gioby1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti . Chissà se qualcuno gentilmente riesce a farmi venire a capo di una situazione per me incomprensibile. Quando "svolacchio" col mio ely nel mio giardino, tutto a posto; quando lo faccio nel campo adiacente, spesso l' ely impazzisce per un attimo o più, a volte fino a crashare. Quali sono le onde che possono inficiare i 2,4 ghz? perchè nel mio campo e altrove non mi succede??. Grazie a chiunque riesca a darmi qualche dritta.
spostato in sezione dedicata.

Qualche ripetitore di telefonia mobile nella zona??...magari che trasmette fuori parametro???, non è stato appurato ma ad alcuni utenti che hanno avuto lo stesso tuo problema, si sono accorti che in zona, a vista, si vedeva un palo con ripetitore hanno cambiato posto e non hanno più avuto problemi.
Sappi che alcuni sono imboscati su alberi finti...scherzi a parte, magari non è il tuo caso ma...
Stazioni radio base mascherate - Wikipedia

Poi parli di campo adiacente al tuo giardino dove succede il disturbo, mentre nel giardino no...sicuramente il tuo giardino è circondato da una rete metallica che in qualche modo "ti protegge"...oppure no?

http://www.baronerosso.it/forum/radi...n-2-4-ghz.html

Ultima modifica di laser02 : 12 gennaio 13 alle ore 19:42
laser02 non è collegato   Rispondi citando