Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Gli occhiali da vista sono dispositivi ottici e così sono riconosciuti tali da vari regolamenti riguardanti l'invalidità.
Cito ma è già stato detto:
23.1 riga 9 sono autorizzati a volare, anche in caso di volo vincolato, nelle ore di luce diurna purché laeromodellista mantenga un continuo contatto visivo con laeromodello, senza aiuto di dispositivi ottici e/o elettronici a condizione che lattività non presenti alcun rischio a persone e cose.
questo solo per dire che le parole hanno un significato.
In una legge non ha valore solo il concetto espresso da una o più frasi ma, come in questo caso,anche le parole e le terminologie utilizzate.
Questo solo per chiarire senza polemiche.  | Mi quoto da solo per fare una precisazione che gli occhiali da vista sono un dispositivo ottico (termine generico) nel particolare sono un dispositivo medico.
Lenti a contatto, occhiali da sole sono anch'essi dispositivi ottici.
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
|