Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 13:35   #1974 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
grazie elydoc...troppo buono non è nulla di che...la mia storia dei mode e questa....
ho cominciato in mode 1 ed ho volato così per circa 6 mesi...poi non mi riusciva andare avanti quindi dopo una lunga riflessione ho deciso di passare in mode 2 ed eccomi qua'.....non voglio dire che il mode fa la differenza perchè ho visto ragazzi che pilatano in mode 1 che fanno veramente paura se vogliamo fare un nome Mirko Cesena è uno di quelli...è stata una scelta mia ed ho trovato giovamente(non per questo è la migliore)...è chiaro..... praticamente è quasi come ricomnciare da capo.
io ho cominciato nel 2010 per gioco in mode 1 e mi rendo perfettamente conto che è stato un errore, ma per i miei affaticati neuroni, che sono già ingarbugliati così, sarebbe il colpo di grazia imporre un cambio....vedo fin dove riuscirò a spingermi compatibilmente con....la solidità del terreno! Poi...25 anni di più credo che un pochino possano influire , come 25 di meno. Mai provato, ma l'X5 è comunque una bomba! Ciao
PS: dalle tue parti la Colle Follonica di enduro è e rimane un mito, troppo bella!!Chiuso OT, scusate
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)

Ultima modifica di elydoc : 12 gennaio 13 alle ore 13:39
elydoc non è collegato   Rispondi citando