|
io le nano-tech le uso gia da tempo...
ne ho avuto varie.....pero devo dire ke non sono poi questo granke.....
le 5000mha 6s 25.50c usate con assorbimenti massimi di 90A mi si sono gonfiate dopo 13 cicli circa......(per fortuna pero nn hanno perso potenza e durata)
le 950mha 2s 25.50c ke uso su un modello indoor sono probabilmente quelle ke stanno andando meglio.....le uso oramai gia da un anno....e tirano bene e nn si sono ancora gonfiate....(va da se ke il deproncino assorbe circa 12-15A)...quindi il tutto e relativo...
una 3s 850mha 25-50c sempre usata sul medesimo deproncino....funziona bene...solo ke per una dimenticanza l ho lasciata carica e dopo qualke giorno l ho trovata gonfia....
4s 2200mha 25.50c ke uso su un modello da 1.30 con motore clone dell hacker a30-10xl ke assorbe circa 55A....sono probabilmente le migliori nano-tech ke mi siano capitate tra le mani......
avranno oramai piu di 60voli eppure tirano bene..nn si sono gonfiate e si scaricano sempre alla pari....
Ultimamente ho provato le Nano-Tech A-SPEC da 65-130C.. su una ventola intubata da 100A costanti in configurazione 10s (5s+5s)...e fino ad ora ke hanno 7 voli le ho trovate buone....pero è presto..bisogna vedere a quanti cicli arriveranno.....SPERIAMO TANTI!!!
Saluti Simone
__________________ FLY CINGHIAL CLUB  |