Discussione: raptor 50 o style 50?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 09:16   #5 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sergiotrex Visualizza messaggio
Ciao, io di crash ne ho fatti a bizzeffe nn usando il simulatore.....
Vuoi un consiglio... Porta indietro lo style e prenditi un trex..... Economico robusto ed i pezzi li anno tutti anche gli edicolanti... Un'altro consiglio il tuo negoziante è un lider nel commercio dell'eli modellismo ma ti posso assicurare che è un COMMERCIANTE e consigli ne avrai pochi parlo per esperienza personale....
Con il trex 600 n io sono caduto in tutti i modi una volta da 20 metri mi si è rotto il comando di coda ed è venuto giù a piombo...... 100 euro di danno il crash più grosso....
Ora valuta tu.... Il raptor nn è male ma al primo crash si distrugge perché i materiali nn sono il massimo....
A te la scelta......
ciao, ti ringrazio per la risposta, ma di t rex ne ho 2, un 600 nitro ben accessoriato e un 450dfc, ho preso il raptor perchè comunque sto imparando e in effetti il raptor è molto più facile,volo anche coi t rex, ma anche se li ho addolciti, sono sempre mezzi più sportivi,ovviamente un Align,come qualità è su un altro pianeta! magari con una futura fusoliera è più adatto (come comportamento) il raptor, anche il motore è più tranquillo, consuma molto meno ,il che vuol dire voli più lunghi (non è il lato economico che mi interessa) e poi che dire, il raptor mi piace, è più umano.
grazie anche a te per la risposta.