Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 00:26   #203 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Tieniti stretto il Beastx!
...grazie per il suggerimento...ma mi sembra ovvio che con Piccolonoglobal stiamo scherzando... (almeno spero...altrimenti significa che mi ha preso proprio per fesso...).

Per la cronaca, io di Beastx ne ho avuti 3: Una versione 1 sul Nitro (2 anni fa, quando era quasi sconosciuto) e andava benissimo, poi l'ho messo su un 500 ed ho preso un altro (V2) per il 600 nitro...e lì son stati dolori: la V2 buttava il piatto a sx per ogni scemata (bastava ad es scarburare un pò che già tirava scherzi) ed ho rischiato grosso diverse volte...inoltre qui sul forum arrivavano notizie di crash da molti utenti.
Poi ho aggiornato alla V3 e tutto è migliorato, ma il timore delle vecchie esperienze mi ha fatto optare per passare ad un altro sistema, l'HC3, che sino ad oggi non mi ha mai tradito.
Ecco perchè ora che ho preso il 700 con il Beast V3.08 già montato, sto valutando se riprovarci e tenerlo o se toglierlo e metterci il mio amato HC3-xt che ho nel cassetto.

QUINDI, CARO PICCOLONOGLOBAL, SE MAI VENDERò IL BEAST PREPARA 130 PALANCHE ....oppure il 3Gx + 129 euro (1 euro te lo posso anche dare per il 3gx ) !
__________________
attività cessata

Ultima modifica di mark.me : 11 gennaio 13 alle ore 00:33
mark.me non è collegato   Rispondi citando