Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 13, 22:09   #14 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sellione98 Visualizza messaggio
ora, sì. ma ugualmente non ritengo che io sia pronto per quel kit, anche se al suo interno sono presenti tutti gli accessori necessari e vari ed eventuali: proprio perchè è la prima volta che provo un aeroplano rc e non so se mi piacerà... allo stesso modo non saprei che farmene di una prolunga, un tester per la batteria, un set di spinotti e cavetti vari (perchè è questo ciò che viene offerto IN PIU' rispetto ad un modello rtf, la cui qualità, di materiali e componenti, è sicuramente minore, ma comunque funzionante), quando il mio aereo da €150 - € 200 è precipitato da 15 - 20 metri di quota e si è disintegrato... quindi ti chiedo solo quale modello semplice rtf sia più adatto per un inesperto... io ho cercato su diversi siti di vendita quel modello e tutti consigliavano l'uso ad un principiante... non capisco perchè non vada bene...
se devi solo verificare se l'aeromodellismo ti piace, allora prova con il primo modello che hai postato, almeno spendi e rischi poco
Comunque non devi badare agli slogan che mettono i negozianti per vendere, su Ebay quei modelli diventano addirittura "professionali" tanto per buttare fumo negli occhi
Un modello per principiante, deve essere robusto, stabile, avere disponibili i ricambi o almeno essere facilmente riparabile, qualità che il modello che ti ho consigliato ha.
massimob non è collegato   Rispondi citando