|
dovrebbe andare tranquillo , accorcia un pelo i rapporti e tieni d'occhio le temperature , specialmente quella del motore , l'esc dovrebbe avere la protezione termica e nel caso si surriscaldasse si blocca da solo, io lo usavo a 3S con il mamba max senza ventola e un motore ez run da 4300 kv e pigno da 17, in off road il motore scaldava di brutto, ogni 7/8 minuti dovevo fermarmi, diversamente su strada con le ruotine piccole (quindi i rapporti si accorciano) la riuscivo a fare tutta , considera che io usavo una hyperion 11.1 v 4000mha 25C.
la usavo anche in spiaggia con le sand paddle era un vero sballo!(ho anche sciolto un motore infatti!!)
Preparati perche diventa una belva indomabile!
per il discorso timing se hai preso il castle link dovresti collegare l'esc al pc tramite l'apposita periferica e regolare i parametri, metti i TIMING a 0° o cmq trova il modo di entrarci dentro e mitti tutto al minimo anche lo START POWER, fammi sapere e buon divertimento
ps: se lo usi in piazzale fatti una scorta di carrozzerie nuove perche a 11 la consumi letteralmente in terra ogni volta che acceleri la macchina si ribalta e striscia per una infinità di metri
*
By bauzer grazie!
cmq provo ad usarlo così,poi vedo massimo regolo il timin se riesco!