Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 22:46   #862 (permalink)  Top
darth_fabius86
User
 
Data registr.: 14-07-2012
Messaggi: 39
8, 9, 15, ma chi se ne frega!

A prescindere dal limite imposto (che peraltro è 70m), possibile che a nessuno faccia drizzare i capelli l'idea di doverli rispettare con sistemi adeguati, cioè con telemetrie che costano quanto il modello (come giustamente dice Daniele), di dover presentare una documentazione quantomai oscura (risk assesment, risultati delle prove a terra, manuali di volo con procedure di emergenza...), licenza di pilotaggio se minorenne, sistemi di terminazione del volo in caso di perdita del link?? Ma ci stiamo rendendo conto dell'inferno burocratico in cui ci vogliono far cascare?

Ma diavolo, piantatela lì di darvi zappate sui piedi a vicenda: ci vuole qualcuno che ne sappia un po' e possa suggerire le modifiche da mandare con questo benedetto modulo.
Purtroppo io non ne so abbastanza, ma cacchio, fino a leggere ci arrivo... Ma se non so che accidenti scrivere, tanto vale che non legga neanche, tanto non posso modificare, e l'unico posto dove potrei cercare un'idea per dare una mano è un asilo senile...
darth_fabius86 non è collegato