Ciao a tutti,
finalmente ho terminato la progettazione del mio tuttala... o flying wing che dir si voglia. Questo è il secondo che faccio con lo stesso progetto, il primo l'ho già collaudato.
La sagoma in pianta è simile a quella dello Zephyr II ma:
- è più grande: 1780 mm di apertura alare contro i 1400 dell'originale, quindi può portare un carico maggiore se si vuole fare FPV ed ha maggiore stabilità
- con una fusoliera più larga e con già un grande scasso per l'elettronica (batteria, rx, cavi, materiale per FPV, ecc...)
- profilo alare migliorato
- svergolamento delle ali di 3° per aumentarne la stabilità
- si può eliminare la parte centrale per accorciarlo (-250 mm) e fargli avere la classica forma a freccia
Viene tutto tagliato con la mia CNC hot wire con polistirene espanso nero.
Se qualcuno fosse interessato posso spedirla.
Nei prossimi giorni la assemblo e vado a volare! Ciao...
Alcune foto:
http://imageshack.us/a/img547/4002/img0154ai.jpg http://imageshack.us/a/img594/2529/img0155dh.jpg http://imageshack.us/a/img42/4462/img0156zo.jpg http://imageshack.us/a/img268/2070/img0157wz.jpg