Discussione: freni ask 21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 07:18   #4 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.308
Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN Visualizza messaggio
il fatto e' che molto veloce come modello e vorrei che smaltisse la quota con un sitema del genere,per atterrare mi riesce bene pero mangia serve un po' di spazio per via della velocita', ho provato con il sitema degli alettoni na poi se li vuoi usare miscelandosi.non fuzniona bene per via delle corse dei servi,non so semi sono spiegato bene.Comunque vorrei fargli qul lavoro tu cosa mi suggerrisci?

ciao e grazie .
Per alzare bene gli alettoni devi rifare le astine di comando. Le squadrette dei servi debbono essere inclinate a 45° verso il bordo di entrata quando i comandi sono a zero, in questo modo tu hai una differenziazione meccanica degli alettoni, più corsa in alto e meno in basso che ti aiuta molto in virata. Se serve le astine di comando vanno piegate per garantire il movimento con tutta la corsa senza che sbattano sul bordo dell'ala. Non fare i flap che non ti servono, rovini solo il modello mentre il frenaggio con gli alettoni lo puoi migliorare molto. Sul link un disegno per capire cosa devi fare.
http://www.toflyrc.com/forum/upfiles...6FFC96DD4C.bmp
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando