Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 00:29   #806 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
ci credo sarà una mail risposta automatica.

scommetto che ti hanno detto che terranno in considerazione le tue considerazioni e suggerimenti....
Mi fa piacere che tu abbia un accesso alla mia posta elettronica e/o poteri divinatori, ma non ne hai presa dritta una.
Ti confiderò un segreto: oltre a me esistono molte altre persone che si firmano quando scrivono e/o rispondono alle lettere. E te ne dirò un altro: non esisti solo tu a sapere cosa è bene e cosa è male per il modellismo.
Solo che sei così occupato a farti i film da solo tipo
Citazione:
vogliono solo avere meno roba possibile che vola
che ti sei scordato come si fa a fare una domanda e ad aspettare la risposta. Ti fai domande, argomentazioni, controdeduzioni e risposte, inventi e ipotizzi testimonianze altrui tutto da solo.
Citazione:
credo che gli amici piloti VDS possano confermare
Credi, ma non ne sai un accidente, perciò vai con la fantasia. E in base a queste onanistiche elucubrazioni ti senti autorizzato ad accusare chiunque di qualunque cosa, inclusi inciuci, complotti e retropensieri.

Tu hai spedito i moduli, vero? Perchè di questo si parla. Con suggerimenti bene argomentati, proposte realistiche e fattibili, i saluti in fondo...

O no?

Perchè ENAC e FIAM solo questo chiedono.

Davvero, MAI mi sarei aspettato di dover essere IO a difendere ENAC o peggio ancora FIAM... Ma tra un po' li accuserete anche di furto di cavalli...
Alberto Nencioni non è collegato