Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Io non capisco perché impieghi male il tuo tempo a critica ciò che di sano si sta tentando di fare.
"Ma mi faccia il piacere" credo che lo abbiano detto anche a Orville e Wilbur Wright un an prima di quella mattina a Kitty Hawk...
Io rispetto il tuo punto di vista ma nei miei quasi 50 anni di vita ho imparato che volere è pote e non c'è nulla di impossibile e nessuno è inarrivabile per chi lo vuole veramente.
Quindi anziché minimizzare i punti di vista di chi vede possibile tutto (come me) cerca di esprimere da pari a pari i tuoi dubbi5 e le tue obiezioni: saranno utili a patto che tu non ti chiuda in un fondamentalismo canzonatorio che poco serve a tutti.
Spero che tu abbia capito lo spirito con cui ti dico queste cose: non voglio assolutamente bacchettarti, ma vorrei che tu esprimessi ogni tuo dubbio corredandolo con una soluzione. Sballata, strana, pazzesca non importa.
C'è un film carino che si chiama "Train de Vie" in cui degli ebrei cercano la fuga verso la libertà e lo decidono tutti insieme. Ci sono gli ottimisti, i pessimisti e quelli contrari ma alla fine tutti insieme lottano per la loro salvezza. E così siamo noi.
Se il forum viene usato in modo COSTRUTTIVO (puoi dire tutto basta che dici perché lo dici) forse per la prima volta pecore sbandate e gruppi antagonisti riescono a compattarsi per il bene di tutti gli aeromodellisti.
Pertanto, amico Tamanaco, non celare le tue opinioni dietro frasi sibilline ma manifesta i tuoi dubbi e vedremo come risolverli.
In fondo Pitagora diceva: se hai un NEMICO (non un amico, stai bene attento) PAGALO (devi anche pagarlo) e fatti dire i tuoi difetti. L'amico non te li dirà mai perché ti vuole bene e quindi il parere contrario ha un valore grandissimo.
Solo che deve essere espresso in modo che se ne possa trarre una indicazione positiva, sennò è sterile polemica.
Non so se mi sono spiegato in modo abbastanza aperto.
Dai, davvero, mettiamoci mente tutti.
Cg |
Premetto che scrivo da un cellulare quindi non riesco ad essere prolisso quanto te, forse le mie proposte di qualche post dietro te le sei perse, e sono comunque una parte di quelle fatte in sede opportuna,ti faccio una domanda..... hai valutato se per chi legge passa idea che forse anticipare tutti e chiedere un notam per il proprio campo di volo é una idea furba..... e se tutti facessero cosi?! Potrebbe essere che per il bene dell aeromodellismo invece otteniamo effetto opposto? Pensaci......