Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 22:41   #792 (permalink)  Top
Mach .99
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Scrivere un paio di cosine sensate sull' apposito modulo FIAM, oppure anche su quello ENAC, sarebbe chiedere troppo?
vai, poi facci sapere cosa ti rispondono (e più che altro se lo faranno)

Citazione:
Originalmente inviato da tornado57 Visualizza messaggio
sarebbe più costruttivo esprimere pareri utili alla discussione, non credo che "enac abbia bisogno di leggere il forum per prendere spunto ed inventare qualcosa di abominevole" lo ha già fatto senza il nostro aiuto.
La "boiata " come la chiami tu, se approvata così come è, dovrà essere rispettata e allora sì che sarà veramente uno spasso, a meno chè non si diventi tutti pirati dell'aria
ma non c'è niente di costruttivo da esprimere, credi veramente che stiano ad ascoltare i modellisti? se lo avessero voluto fare veramente, ne avrebbero interpellato qualcuno per fare la stesura delle tavole della legge modellistica. (ma l'hanno fatta da soli, dall'alto della loro saccenza, come giustamente hai fatto notare).

io personalmente scrivo e pesto quello che mi pare, perchè io conosco chi l'ha scritta, e qualcuno, parecchi, di voi no. con questa gente c'è solo da prendere i pop corn, credimi.

comunque aspetto che vi facciate sentire in enac, poi capirete chi è l'interlocutore ed allora si che la cosa si farà spassosa.
Mach .99 non è collegato