inizialmente grazie x le vostre risposte ma purtroppo non capisco e vorrei capire
Allora vorrei sapere come e quali caratteristiche deve avere un motore esc o combo che sia x un 1/8 nel senso il motore è piu grosso di diametro???esc e' diverso??? non so ho provato a sbirciare in giro nelle varie combo che vendono x modelli 1/8 ma purtroppo non riesco a capire le differenze che hanno con combo o esc motore x 1/10 unica cosa che ho capito è che le combo hanno un esc che parte dai 120a in su ma x quel che riguarda i motori ho provato a confrontarne diversi ma ho trovato una scala di kv che spazia troppo.
X il momento non ho troppi soldi da spendere e in piu visto che sono agli inizi vorrei giusto divertirmi un po e imparare a pilotarla visto che quando torno indietro son molte piu le volte che sterzo al contrario di dove vorrei andare
Non cerco prestazioni da gara mi piacerebbe giusto potermi divertire un oretta ogni tanto
Mi affido alla vostra esperienza e bonta nello spiegare a un testone
PS: giusto x dare maggiori informazioni il kit che monta il mio traggy e un esp ezrun s-10 rtr da 60a mentre ho controllato meglio il motore e riporta una etichetta con la scritta 3300kv e ha la cassa un diametro da 36mm(la cassa è blu senza marchio di fabbrica o modello)