Discussione: problemi di decollo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 06, 18:15   #9 (permalink)  Top
danbal
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 3
Ciao io ti posso dire solo che ho fatto molte prove sul twinjet ma alla fine ho rimesso le eliche originali. Putroppo con qualsiasi altra elica ( stessa lunghezza passo molto maggiore in apc ) ho avuto lo stesso sintomo molto difficile il decollo. ( quando decollava)

Altro problema riscontrato è stato che le gunter si sfilano sempre il fatto che la gomma del porta elica non e studiata per stare su un modello da 90 Km/h la gomma si deforma e l'elica comincia a girare fuori asse e la perdi .

Ho risolta con un mozzetto con un conico stringente e rifilando attentamente le gunter ( si spaccano spesso ) le ho messe anche con ogivetta in metallo che sta bene e va da dio , l'unica cosa che a velocità alte succede che l'elica si torce ( flappa ) .

E un modello facilissimo da bilanciare non penso che il problema e il bilanciamento penso che se hai fatto il montaggio raccomandato e hai i 480 ( versione race) e molto facile come è successo a me che l'alberino del motore giri dentro il porta elica e le eliche non prendono i giri anche con la colla

non ho riscrontato altri problemi sul modello e molto divertente e lo uso spesso ho la versione race con i 480 a spazzole
Icone allegate
problemi di decollo-twinjet01.jpg   problemi di decollo-twinjet02.jpg  
danbal non è collegato   Rispondi citando