Discussione: Ancora Mattfly!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 06, 12:15   #34 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Purtroppo sono stato fuori per lavoro e solo ora posso leggere i posts successivi ai miei incriminati sia come risposta a te che poi come botta e risposta con Simone.
Allora ora con calma che purtroppo nei giorni scorsi non avevo, naturalmente non a causa del forum ma per problemi miei personali, rileggendo sia la tua che le mie risposte ammetto che non fai nessun riferimento specifico che io ho supposto dal momento che si stava parlando proprio di QUEL rivenditore e non dei rivenditori web in generale.
Naturalmente anche se tu avessi voluto riferirti ad uno in particolare la mia risposta non sarebbe in ogni caso stata giustificata e per questo ti chiedo scusa per le parole dette, anche se sono un adulto qualche volta sbaglio come un giovane.
Un pensiero anche per Simone che mi dice di essere un cafone, forse in qualche occasione puo' darsi che abbia parlato leggermente sulle righe, ma da adulto se e solo se sono convinto di aver sbagliato non ho nessun problema nel fare ammenda e nel porgere le scuse a chi involontariamente puo' essere rimasto male per le mie parole, ma io non ho delle liste nere di proscrizione da sventolare come vessilli ne tantomeno mi ergo a moralizzatore come se fossi esente da alcuna vena di cafonaggine o maleducazione.
Per concludere torno a scusarmi con Ghino.