Discussione: Ridatemi i nick !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 06, 11:00   #10 (permalink)  Top
raptino
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Io queste cose non le capisco! Giuro, non riesco proprio a comprenderle...e si che mi reputo persona che, nella sua istintività alle volete irruenta, propende verso il cercare di capire le ragioni di tutti. Nelle discussioni, sopratutto quelle che non mi coinvolgono personalmente, mi sembra sempre di vedere i punti "giusti" delle due parti. Ma in questo caso....
Siamo ospiti di un forum ..... gratis ..... il problema nasce da noi (noi abbiamo smarrito la password ...noi abbiamo modificato la mail) eppure siamo cosi arroganti nel VOLERE e PRETENDERE qualche cosa, presuntuosi nel voler aver ragione a tutti i costi. ottusi nel non capire le ragioni spiegate.
Barone Rosso ha detto che NON può...FINEEEE....BASTAAAAA.
Mi sono messo nella perte di entrambi...ma non riesco a trovare nessuna giustificazione per zzzanzara. Se non si può non si può! Oppure pensi che ci sia sotto un qualche motivo per non ridarti il tuo nick? Tu hai cambiato mail, tu hai perso la password ..... Se la stessa cosa ti succede con la banca riesci a recuperare il tutto? Beh, tu lo paghi quel servizio e questo probabilmente permette alla banca di offrirti un servizio che prevede anche questo. Iniziamo a pagere l'utilizzo del forum ed anche Barone Rosso potrà rivolgersi a società che operano questo tipo di operazioni. Potrei continuare ma sono convinto che se non hai capito quanto sopra probabilmente non capirai nemmeno il resto.
Buona giornata .....
p.s.
in futuro conserva copia delle password in luogo sicuro, perchè se anche la tua banca dovesse offrirti un servizio di recupero password, al 99% quell'operazione ti verrà addebitata in c/c.
raptino non è collegato