Discussione: altezza stick
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 22:30   #6 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Se mi permettete vorrei aggiungere che la lunghezza degli stick come anche il modo ti usarli (pollice o pollice ed indice) sono personalissimi e soggettivi, è anche vero poi che uno stick più "lungo" rispetto ad un più corto permette una minore sensibilità al movimento. Cioè allungare lo stick è come usare il comando EXP sulla radio, più lo stick è lungo più arco deve disegnare per coprire l'angolo al centro, viceversa più è corto più corto sarà l'arco per coprire lo stesso angolo al centro.

Ovviamente non è che bisogna tenerli alla massima estensione, ma cercare sempre un compromesso tra comfort e prestazione.

Io personalmente vado di pollice, il pulpito mi incuriosiva ma ancora non l'ho provato, dal fondo dello stick ho circa 5mm da dove inizia il pezzetto avvitato, Aurora9.

CescoP.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando