Discussione: Ancora Mattfly!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 06, 10:27   #33 (permalink)  Top
ghino
User
 
Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 92
una volta si diceva ...

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Allora nessuno Ti obbliga a comprare su internet, e poi spari a zero su un rivenditore di cui non sai niente non hai visto ne comprato nessuno dei suoi modelli ne hai mai letto nessuno dei molti post tutti positivi che parlano di lui, quindi che cosa vai dicendo?
Hai perso una ottima occasione per stare zitto, credimi!
Una volta si diceva pensa prima di parlare " o scrivere ", salve Francolvr mi sembra che Acro 69 le abbia già risposto ma comunque non vado in cerca di persone che mi difendano sono abbastanza grande per farlo da solo.
Comunque io ho riportato solamente delle mie impressioni sulle vendite via Internet e non puntando il dito solo sul Modellismo ma in GENERALE e in maggior ragione non ho fatto nomi.
La mia era una critica generale dato che ho provato in prima persona e non solo che le vendite su internet ti possono andare bene o anche puoi prendere delle fregature.
Io continuo a comprare su internet ma con molta cautela visti i prezzi che si trovano ma ripeto con molta CAUTELA.
E comunque un mio consiglio, i Forum sono fatti per discutere e scambiarsi delle idee e non per zittire le persone se avessi offesso o "sputtanato " qualcuno sicuramente sarebbero intervenuti i moderatori, LEI forse deve imparare ancora tanto......

Le riporto il mio messaggio e come può vedere non c'è nessun nome ma un discussione generalizzata.....

Scusatemi se mi intrometto ma posso dire che a differnza di un negozio tanti venditori su internet non hanno magazzino o meglio ne hanno pochissimo e questo vuol dire tanto.!!!
Secondo acquistare su internet è un grosso punto di domanda devi pagare in anticipo merce che non tocchi con mano e non ne sai la provenienza e credetemi ho visto parecchie persone che hanno preso delle grosse bidonate.
Terzo la differenza di tutte queste scatole di montaggioi di diverse case costruttrici sta nel fatto che c'è chi si accontenta di poco e chi ne approfitta e credetemi il modellismo in Italia non è mai andato grazie a tanti Porduttori e tanti Importatori che hanno badato ben a gonfiare le loro tasche in poco tempo e per tanto adesso raccolgono ben poco perchè è dimostrato che in Italia il vero modellismo e non i giocattoli è poco diffuso rispetto ad altri paesi europei.
Che dire !!!!!!!
ghino non è collegato   Rispondi citando