Discussione
:
passeggiata estiva del summit del general lee
Visualizza messaggio singolo
03 gennaio 13, 18:09
#
1
(
permalink
)
Top
general lee
User
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
passeggiata estiva del summit del general lee
condivido con voi alcuni scatti della più bella passeggiata estiva che ho fatto col summit brushless(sensored)son partito da un'altitudione di circa 680metri slm
(il mio paese)e sono arrivato a circa 1300/1400metri sul livello del mare..
con lo zaino munito di4lipo 2s,litro d'acqua e un panino dopo3ore di viaggio sono giunto "ai piedi"(se così si può dire) del monte cimone(la vetta più alta dell'appennino settentrionale)il 90% del percorso son stati sentierini di montagna usati da escursionisti a piendi e discesisti di mtb(come mè)e il restante10%asfalto purtroppo..
era agosto con temperature proibitive,ma il tekin non ha dato alcun problema di surriscaldamento,idem per il mambino pro..dopo questi9 e ripeto8km di strada e con un deciso dislivello sono arrivato alla fonte,ho bevuto e mangiato pe poi altri3ore di discesa per tornare a casa dopo 18km(rilevati da contakm della mia mtb il giorno seguente)di passeggiate..il summit non ha perso un colpo e grazie ai bloccaggi è sempre riuscito a scalare anche gli ostacoli che ritenevo impossibili
:non smette mai di stupirmi sto mezzo!poi quelle gomme han fatto il resto:ormai sono le mie preferite nelle scalate!lo sò che la carrozza non è l'originale general lee ma è appunto una carrozza da battaglia..non sono un fotografo come potete vedere e pure la qualità è quel che è,però volevo condividere quella bella giornata con voi..
general lee
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di general lee