Citazione:
|
Originalmente inviato da garbo sei affetto da mania compulsiva da acquisto....esistono cliniche dove i modellisti vengono ricoverati e disintossicati dalla sidrome voglio l'ulitimo modello che è appena uscito.....hihhii mi pare che si tà perdendo di vista lo scopo del nostro hobby, che non è poter sfoggiare l'eli più costoso, o il possedere un parco ely impressionante.... |
Nella mia vita io sono sempre stato un tipo esagerato...in tuttooo...
Quando mi piace una cosa e quando DECIDO di fare una cosa...io vado fino in fondo...E sono disposto a tutto per realizzare i miei desideri.
Ho una volontà d'acciaio..
Ricordo,ai tempi delle superiori,quando si trattava di frequentare donne, io volevo andare tutte le sere, sempre, sempre , sempre, ad ogni occasione...ero fogatissimo!

Ogni festa,ogni ritrovo..Ragazze a volontà....
Poi mi sono moderato e ora mi accontento di una...
E'ovvio ke quando sono a giro e vedo qualche bella pupa discreta, mi riprende quel famoso brivido di un tempo..però mi trattengo...ehhehe
Con questo hobby, che amo più chiamare "SPORT"..Sono ancora+fogato...Ne ho uno, e ne voglio altri,altri,altri! Poi non dimentichiamolo io sono anche un collezionista,per cui in un certo qual modo ho coniugato il desiderio di volare,con quello di possedere in gran numero, e questo è il risultato..
In tutta franchezza non so, se anche con gli heli prima o poi mi darò una regolata..Suppongo di sì,anche perchè ormai la casa è piena...O libero un pò di spazio o dovrò mettere elicotteri anche in bagno ed in camera da letto
Ragazzi ricordatevi che non tutti praticano l'heli modellismo allo stesso modo.
Non c'è una regola comune.
L'unica regola è La libertà..Perchè quest'hobby ci rende "LIBERI" è proprio il caso di dirlo, dai pesi della vita, dei pensieri,dallo stress..
E' soddisfazione allo stato puro,almeno per me!
Ed ognuno può impiegare quante più risorse può e desidera,sia in termini di tempo che di denaro...