Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 13, 23:47   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
Citazione:
Originalmente inviato da desbela Visualizza messaggio
Questa radio "dx6i", giusto per capire, si acquista a parte e la si può associare a vari elicotteri? Le principali differenze tra le radio di serie e questa quali sono?
La puoi collegare(bindare)ai modelli BNF(bind and fly)con ricevente(RX) compatibile come i Blade e gli E-Flite oppure a quelli PNF(plug and fly)senza ricevente sui quali devi montare tu la tua(mi sembra che,in genere,una viene fornita con la trasmittente).Le trasmittenti(TX) 4CH hanno impostazioni di risposta ai comandi prefissate in fabbrica e non modificabili,le trasmittenti come questa sono programmabili secondo le esigenze dello specifico modello di elicottero od aereo(in genere descritte sul manuale del modello),portano più programmazioni(questa 10 modelli)ed in seguito le puoi adattare al tuo stile di pilotaggio.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando