Citazione:
Originalmente inviato da zellmaui grazie mille pensavo di doverlo smontare pulire da eventuali residui dovuti al consumo degli ingranaggi di plastica e depositi di polvere volevo lubrificarlo ma immaginavo che si sarebbe sciolto tutto per il calore  grazie ancora per adesso comunque ho pensato di passare al 4 canali e poi al 6 e come va va non credo che posso far girare un simulatore nel mio portatile quindi mi butto a capofitto | Nella mia firma puoi leggere il mio percorso di principiante: Syma S107G-birotore 3CH,Nine Eagles Solo 210A EC135-birotore 4CH,Nine Eagles Solo Pro 228-monorotore passo fisso 4CH,Blade mCP X-micromonorotore passo variabile 5CH,E-Flite UMX CARBON CUB SS-aereo ad ala alta 5CH,Walkera Ladybird V2-microquadricottero 4CH,Spectrum DX6i-trasmittente programmabile 6CH(per mCP X e CUB SS),simulatore Phoenix RC V4.A casa mi diverto coi birotori ed il quadricottero e mi alleno col simulatore,al campo volo mi rilasso col passo fisso ed il quadricottero e mi impegno ad imparare a pilotare il piccolo passo variabile per,un domani,imparare a pilotare qualcosa di più grande.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|