Citazione:
Originalmente inviato da desbela Si la radio del mio modello è abbastanza spartana, non ha nemmeno il display, infatti ho tirato già un po' di vangeli per la storia dei trim in quanto ho capito "dopo" che la radio comunica con dei bip diversificati la centratura e la fine corsa.. ma teniamo sempre presente che l ho preso per imparare a gestire un monopala, è il primo e preferisco un modello non troppo costoso per farmici le ossa e distruggere le sue  ..
Sicuramente a breve prenderò un altro modello sempre mini 4 ch, il negozio da te consigliatomi è a 12 Km dalla casa della mia ragazza, dici che vale la pena andare a farci visita? ha tutto a disposizione? tipo anche i più famosi modelli? il negozio di Asti ha "poca" scelta nel senso che tratta la Hubsan e qualche altra marca, ma non blade ecc ecc.. |
Ripeto che non me ne intendo molto ma a me è sembrato veramente molto fornito, trovi esposto tutto ciò che vedi sul sito, i
Blade li hanno quasi tutti, ma anche molte altre marche ed inoltre, come preferisci tu, troverai anche i consigli, se per te son 16 Km. calcola che per me son circa 100 + i costi dell'autostrada!
Ciao e vedi di non desblare troppo!