Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 13, 21:02   #228 (permalink)  Top
nastystage
User

Data registr.: 23-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao

@ simone79: il servo è il HS-225MG
@ nastystage: si il salva servo è quello, devi modificarlo tagliando via l'ultimo foro perchè va a sbattere contro il rinforzo superiore del telaio. Comunque anche con questi due elementi il ritorno a zero ogni tanto si fa sentire che non è preciso, molto molto meno rispetto al nuovo, ma qualcosa c'è ancora, paragonato alla mia losi 1/8..adesso ho preso questi due:
Salvaservo ad alta coppia x Futaba/KO/Sanwa by Tamiya - 12.00EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
Squadretta salvaservo nylon x servi Futaba by Team Magic - 6.30EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
non mi sono ancora arrivati, non so neanche se riesco a montarli, però voglio provare per togliere del tutto il diffettino..
grazie adesso lo ordino anch'io...ehm...dove l'hai preso? su modelsport?

per il gioco dell'ant sx invece hai provato qualcosa? ho visto che su the toys c'è il castello dell'ackerman in grafite, magari ha meno tolleranze/gioco

Ciao