| Manutenzione Citazione:
Originalmente inviato da zellmaui ho cercato nel forum e ho trovato poche discussioni perchè non sono bravo a cercare comunque ho un portatile vecchiotto dovrei cercare qualche versione un pò più vecchia.
volevo chiedervi ho letto tutto il manuale del mio syma ma non ho trova nulla sulla manutenzione del mio elicotterino (qual'ora ce ne fossero) quindi devo fare qualche manutenzione???? | Ogni tanto qualche micro goccia di olio al silicone solo,ripeto,solo sugli alberi dei rotori.Se va olio nei motori si impastano le spazzole e perdono giri,io ho dovuto cambiare il motore di coda del mio Syma S107G perchè l'avevo lubrificato,cosa confermatami dal mio negoziante di fiducia.Importante,lasciare raffreddare la batteria una decina di minuti prima di ricaricarla,non aspettare che l'elicottero non riesca più ad alzarsi per interrompere il volo ma fermarsi quando vedi che ha meno sprint(cosi allunghi la vita della batteria),non lasciarla completamente carica per troppo tempo(le opinioni sono discordi,io non supero il paio di giorni).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|