Discussione: consigli e chiarimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 13, 13:17   #27 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Se parti con l'idea di fare 1000 crash......bé non é proprio partirecol piede giusto,sicuramente non mancheranno,ma l'importante é imparare evitando incidenti....se posso ti consiglio di prendere un buon simulatore tipo Phoenix rc cosí potrai sperimentare la guida dai coassialini ai fratelli 6ch ti fai un pó i pollici e capisci come si guida un hely.Poi comprarne uno e farlo volare bene ossia settandolo per benino sará un altro bello scoglio da superare,ma con tanta pazienza e passione ce la puoi fare.
Te lo dice uno che ha fatto tutto da solo senza esperti a fianco tranne i fantastici membri di questo forum.
Quoto in tutto ogni parola. Del resto un po' tutti quì hanno indicato la strada al nostro amico, che però (come non capirlo d'altronde) ha preferito la strada più allettante di prendere subito l'oggetto fisico tra le mani e volare il prima possibile.
Questo hobby, in fondo, per essere perseguito al meglio e con il minimo della spesa, ha bisogno di sapere che obiettivo hai:

1)Penso di voler volacchiare un poco, tanto sono un tipo che non porta avanti seriamente questo hobby o almeno per ora --> ti prendi un coassialino a 4ch e voli in casa...STOP
2)Penso di voler volare in esterno perché mi piace il volo e questo hobby ho intenzione di perseguirlo, anche se a piccoli passi --> allora lasci perdere le min@@@@te e vai subito di simulatore senza nemmeno prendere un elimodello; ti fai i pollici e un'idea precisa di cosa significhi volare le varie classi e modelli. Fatti i pollici, ti prendi un modello 6ch con un buon rapporto qualità/prezzo ed hai un modello eterno, a meno di ingolosirti con altri mezzi più "gagliardi".

Quello che c'è nel mezzo, non credo sia una "strada di mezzo"; è più che altro curiosità o cruccio di chi sa già cosa sia un elimodello e vuole sperimentare cose diverse...vedi classi 250 e simili

Questo è ciò che penso: se sai fin dall'inizio chi sei e cosa vuoi, certamente raggiungerei i tuoi obiettivi con il minimo della spesa.

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 02 gennaio 13 alle ore 13:22
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando