Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 13, 10:27   #8 (permalink)  Top
emmepi77
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Il Wind S 5oE ha bisogno di 3 servi standard ribassati e 2 mini per i piani di coda motore regolatore e a seconda delle prestazioni che gli chiedi almeno 2-3 batterie 5s o meglio 6s!!

..... fai due conti e vedrai che ci devi mettere una bella sommetta......

anche per questo motivo ti suggerivo un balsa usato magari classe 30 su cui usare elettronica e batterie che già hai in casa!!! .... un modello che non ti faccia tremare i pollici nei primi voli per paura della nuova categoria, per paura di aver messo tutto a posto per il collaudo , per paura che se solo atterri un po duro ben che vada scarrelli e devi cominciare subito riparazioni sulla balsa che ti assicuro è meno agevole dell'epp....
sui vari mercatini ne vedo parecchi classe 30e usati e già collaudati.... a prezzi piuttosto accessibili e che dato che sono usati ti daranno meno timore a volarci e più tempo per imparare atterraggi e basilari di acrobazia!!! .... con un 200 eurini te la cavi messo in volo e cominci a farti i pollici nel frattempo che costruisci e motorizzi il nuovo bimbo per il quale diluisci nel tempo le spese di allestimento!!! ..... parlo di esperienza personale ....per il wind ti ci vanno almeno un 1000€ per essere messo in volo!!!

e buttarli o buttarne una parte per inesperienza mi sembra assurdo!!!
.... riproduzioni fedeli dell'originale ne trovi parecchi .... mx2, sbach342 o sbach300 yak54 o yak55m o sp , extra 260 o 300 , edge 540 e si potrebbe andare avanti parecchio con sta lista, prova a cercare e vedrai che ne trovi parecchi su cui recuperare l'elettronica del tuo 54!!!! ... oppure già pronti al volo usati!!!
__________________
PRECIPIT-AIR ..... Creatori di certezze!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando