Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 06, 21:18   #29 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Te prova a farlo sul serio, l'eli modellismo e poi mi racconti quanto scende il tuo conto in banca
Guarda, ancora non ho realizzato i miei obiettivi, mi mancano gli heli a turbina, poi mi manca il G47 bell, poi volevo il big lama, e poi volevo anche tutti i logo, il 24, poi mi devo prendere almeno 10 pacchi da 5 celle l'uno per fare le 10S2p, poi ho visto il maxi joker 2 da renatino di bazaritalia e glielo prendo,poi devo prendere il nuovo Xcell razor che uscirà,poi ne usciranno altri heli..ecc.ecc..
Come vedi non si finisce mai di spendere

L'unica cosa di cui mi sono rotto,sono gli heli piccolini. Alla fine mi tengo:

Caliber 400, trex hde, trex se, zoom400 pro, tutto il resto viaaaaa..xkè ora mi dedico ai grandi...

Altro che 1200 euro al mese.....!

sei affetto da mania compulsiva da acquisto....esistono cliniche dove i modellisti vengono ricoverati e disintossicati dalla sidrome voglio l'ulitimo modello che è appena uscito.....hihhii mi pare che si tà perdendo di vista lo scopo del nostro hobby, che non è poter sfoggiare l'eli più costoso, o il possedere un parco ely impressionante....noooo almeno per me, io cerco di spendere poco e trarne le giuste soddisfazioni, solo aprire il portafogli e comperare, chi lo può fare, io nò, non è fare modellismo, secondo me, ma il fare modellismo, ely e aerei, è il costruire qualche cosa con le tue mani e farlo volare, e spendere il meno possibile, almeno per me, e magari raggiungere gli stessi risultati di chi ha speso il doppio di te.....no non accetto sta filosofia che per praticare questo bellissimo hobby bisogna spendere cifre folli