Citazione:
| Originally posted by Maxxx+20 gennaio 2005, 21:15--><div class='quotetop'>QUOTE(Maxxx @ 20 gennaio 2005, 21:15)</div><div class='quotemain'>si dà il caso che quel giorno che tu sei andato da gianni modellismo io mi trovavo lì e sentendo te che chiedevi del dragonfly mi sono intromesso, visto che il commesso non ci capiva un granchè essendo solo automodellista. Chiarisco a tutti che lui non ti ha sfanculato ma ti ha solo detto che non aveva il dragonfly ma che aveva l'honey bee 4 canali (clone del dragonfly4 ho poi aggiunto io) e l'honey bee2 5 canali (simile al dragonfly 22d ho sempre aggiunto io), ma a te non andava bene perchè aveva il motorino di coda e te sei andato, nel frattempo il commesso che tu dici che ti aveva sfanculato era andato intanto a prendere l'honeybee2 per fartelo vedere ma tu eri già scappato, allora lui mi ha chiesto dove eri e io gli ho detto che eri andato via.[/b] |
Interessante.
Guarda io stavo là da 10minuti quando il sig. con la barba mi ha chiesto cosa volessi (stava leggendo il giornale) e non ha saputo rispondermi.
Poi ha chiamato la persona che mi ha poi chiesto cosa volessi rispondendomi che quelle marche (ma quali? io ho nominato dei modelli chiedendone di simili) non le trattava.
Non mi ha mai fatto capire che stesse seguendo me andando a prendermi qualcosa, stava là armeggiando con una minimoto...
Cmq mi ha solo dato fastidio il fatto di essere rimasto lì 10 minuti senza che nemmeno mi venisse chiesto qualcosa.
Al massimo in genere nei negozi, prima ti chiedono cosa vuoi, poi se è una cosa lunga finiscono prima con il cliente precedente.
Cmq no problem, io lì ci ho comprato un sacco di roba ed è solo questa particolare esperienza.
Spero di fare pace 
<!--QuoteBegin-Maxxx@20 gennaio 2005, 21:15
Ora, io non lavoro per gianni modellismo ma sono un semplice cliente e ci vuole poco a sputtanare in rete la gente, però t'ha detto male perchè io c'ero lì e sono anche qui.
Tana caro Erupter!
Non si fà così! <_<
[/quote]
Questa è un po' pesante.
Magari ho esagerato io a pensare che non mi si filasse (che cmq ripeto che se il sig. con la barba che leggeva il suo quotidiano, dopo 10 minuti non mi avesse chiesto cosa volessi, e non sapendo cosa rispondere avesse *dato una sveglia* alla persona che poi mi ha riposto, sarei ancora là ad aspettare) ma non cerco il modo di "sputtanare" la gente in rete.
Non è che abbia un grosso interesse, anche perchè forse è l'unico grosso negozio di modellismo vicino a casa mia...
Essendo tutti gli altri falliti
Ripeto ci ho comprato anche la mia prima macchina a scoppio là, non è che ho la necessità fisiologica di sputtanare, è solo che non mi è sembrata un'esperienza positiva.
Poi mi dici che era pure andato a prendermi l'eli... bhè mi dispiace e mi fai abbastanza vergognare

Non avendomelo detto -che andava a prendermi l'eli- io ho pensato che avesse continuato a seguire il cliente precedente e me ne sono andato

Uffa