Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 05, 22:15   #6 (permalink)  Top
Maxxx
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originally posted by erupter@20 gennaio 2005, 00:34
Spulciando il forum ho letto molte volte la frase "guard il xxxx che tanto è un clone".
Io sono un principante (in rc) e volevo prendere un Dragonfly 22a (quello 3d ccpm) ma qua a roma non ne trovo.
Se ne trovassi allo stesso prezzo (o anche un poco di più) di ebay, preferirei prenderlo al negozio che non a hongkong.
Sono stato da modellismo gianni che mi ha letteralmente "sfanculato" dicendomi "no io arrivo solo a 4ch" e poi manco mi ha più guardato in faccia...
Eh sì che avevo anche aspettato come un ebete per 15minuti....
Allora educazione a parte, qualcuno a roma ha i DF 3d o cloni vari?
si dà il caso che quel giorno che tu sei andato da gianni modellismo io mi trovavo lì e sentendo te che chiedevi del dragonfly mi sono intromesso, visto che il commesso non ci capiva un granchè essendo solo automodellista. Chiarisco a tutti che lui non ti ha sfanculato ma ti ha solo detto che non aveva il dragonfly ma che aveva l'honey bee 4 canali (clone del dragonfly4 ho poi aggiunto io) e l'honey bee2 5 canali (simile al dragonfly 22d ho sempre aggiunto io), ma a te non andava bene perchè aveva il motorino di coda e te sei andato, nel frattempo il commesso che tu dici che ti aveva sfanculato era andato intanto a prendere l'honeybee2 per fartelo vedere ma tu eri già scappato, allora lui mi ha chiesto dove eri e io gli ho detto che eri andato via.
Ora, io non lavoro per gianni modellismo ma sono un semplice cliente e ci vuole poco a sputtanare in rete la gente, però t'ha detto male perchè io c'ero lì e sono anche qui.
Tana caro Erupter!
Non si fà così! <_<