|
No Fiore, non ci siamo. State facendo passare come maggioritaria la proposta che si possa volare solo nei campi volo, e il messaggio che i cani sciolti siano tutti dei criminali.
Personalmente ho visto comportamenti molto piu criminali nei campi volo di quelli che tengo io da cane sciolto, ultimo il campo volo dove sono stato iscritto per 2 anni e che ho smesso di frequentare soprattutto proprio perche' troppo pericoloso.
Adesso son costretto a farmi una ora e mezza di macchina ad andare e una e mezza a tornare per volare, ma non me ne frega niente, lo faccio volentieri, scelgo io se volare o guardarmi il panorama e quando volo son tranquillo che non posso fare danni a niente e nessuno.
E sono anche altrettanto convinto che la maggioranza deglii aeromodellisti ormai NON frequenta campi volo, e non per tirchiaggine, ma solo perche gli piace star per cacchi loro.
Vogliamo rendere obbligatorio patentino e assicurazione ? Volentierissimo. Vogliamo classificare tutto il territorio nazionale in aree volabili e non ? Di nuovo piu che d'accordo.
Ai cacciatori si rilascia un porto d'armi e gli si dice quali sono le aree dove possono cacciare. Quelli che sgarrano sanzioni da paura. Ma non gli si dice vai a caccia con la compagnia che ti scelgo io e soltanto dietro a quell'albero.
__________________ ________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |