|
Come ti ho gia' spiegato in email smarrendo contemporaneamente password ed email non e' piu' possibile recuperare l'account per ovvi motivi di privacy, ed i motivi sono semplici, ogni account ha 2 soli valori che possono essere autenticati, la combinazione username/password e l'email.
La combinazione username/password la puo' conoscere esclusivamente l'utente stesso in quanto tutte le password sono criptate e non possono in nessun modo essere decodificate dal sottoscritto, infatti la procedura in caso di perdita della password e' l'invio di una nuova password casuale e non la stessa dell'utente.
L'email invece viene autenticata in fase di iscrizione e non viene visualizzata in nessuna parte del forum, a patto che l'utente stesso non la dichiari apertamente.
Ora la perdita di uno dei 2 valori permette cmq all'utente di mantere l'account attivo, in quanto e' sempre possibile recuperarli in qualche modo, ma perdendoli entrambi l'account risulta bloccato, dato che il sottoscritto non ha nessuna maniera di confermare l'identita' dell'utente stesso proprio per la mancanza di uno dei 2 valori.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
|