Ciao Luciano,
ti ringrazio per le ricerche le sto facendo anche io, ma quatto o piu' occhi vedono meglio di due.
Purtroppo sono senza adsl e l'ufficio e' chiuso quindi faccio quello che posso con tablet e tel.
Servirebbero sie le proposte delle varie associazioni modellistiche tipo la FFAM francese, ma sopratutto le leggi ufficiali emesse dai corrispondenti del nostro Enac, eventuali Ministero dei Trasporti e Aviazioni ecc.
Possibilmente con link ufficiali di siti ufficiali in ambito europeo (visto cvhe dobbiamo adeguarci all'Europa).
grazie a tutti per la collaborazioni.
Il fatto che Enac legga o meno questo 3d e' ininfluente, andrebbe tenuto pulito per cercare di far capire qualcosa a noi.
Credo sia evidente che ogni categoria non possa pretendere di avere un regolamento ad Hoc, esponete comunque idee e suggerimienti e poi staremo a vedere se riusciremo a formulare qualcosa di concreto e realistico (non sono aggettivi messi li a caso

)
Per cortesia , non sono in grado di spulciare posto per post e fare pulizia confido nel vostro senso civico e nella vostra educazione per tenere lontane faide e asti repressi.