Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 12, 13:18   #10 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Ciao Luciano,
ti ringrazio per le ricerche le sto facendo anche io, ma quatto o piu' occhi vedono meglio di due.
Purtroppo sono senza adsl e l'ufficio e' chiuso quindi faccio quello che posso con tablet e tel.
Servirebbero sie le proposte delle varie associazioni modellistiche tipo la FFAM francese, ma sopratutto le leggi ufficiali emesse dai corrispondenti del nostro Enac, eventuali Ministero dei Trasporti e Aviazioni ecc.
Possibilmente con link ufficiali di siti ufficiali in ambito europeo (visto cvhe dobbiamo adeguarci all'Europa).
grazie a tutti per la collaborazioni.

Il fatto che Enac legga o meno questo 3d e' ininfluente, andrebbe tenuto pulito per cercare di far capire qualcosa a noi.
Credo sia evidente che ogni categoria non possa pretendere di avere un regolamento ad Hoc, esponete comunque idee e suggerimienti e poi staremo a vedere se riusciremo a formulare qualcosa di concreto e realistico (non sono aggettivi messi li a caso)

Per cortesia , non sono in grado di spulciare posto per post e fare pulizia confido nel vostro senso civico e nella vostra educazione per tenere lontane faide e asti repressi.
BIV nel documento su google doc l'ultima riga è il link alla documentazione ufficiale..
se qualcuno ne conosce di altri paesi..
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato