Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Ragazzi , la 3° discussione ho voluto aprirla apposta poiche Ranox in un suo commento ne citava.....e poiche in un suo commento sottolinea che la gente passa il tempo a farsi "seghe mentali"..... La mia citazione è stata quella di ringraziare tutti voi perche mi avete dato buoni consigli inerenti al mio problema, il no comment era indirizzato proprio a RANOX poiche se l'argomento non è di suo gradimento, nessuno lo obbliga ad intervenire...
Ciao |
Sono contento che tu abbia risolto i problemi del tuo motore, il forum c'è appositamente ed è utile solamente se tutti diamo un contributo nel mantenerlo in ordine.
Per quanto riguarda gli interventi degli utenti, ognuno di noi fa del proprio meglio e lo fa mettendoci del suo, anche caratterialmente: vivaddio non siamo fatti tutti con la fotocopiatrice.
Tra i molti consigli che puoi ricevere ti assicuro che quelli degli anziani, ranox compreso, sono quelli di cui ti puoi fidare...sta a te saperli cogliere e sfruttare.
Il "Batrace" ha un modo di fare molto diretto e senza fronzoli che può risultare sgradito solo a chi non ha voglia di ascoltare...solitamente sono coloro che "perdono di vista la luna fissandosi sul dito".
Max