|
Axial? A rapporto ...
Allora, l'unico, ripeto, l'unico mezzo che soddisfa le tue esigenze è il Wraith, che è una rock buggy. Ossia un mezzo all-round, che si comporta molto bene in svariate circostanze.
Non è un crawler ma se la cava con delle arrampicate su roccia non estreme, non è una buggy ma se vuoi puoi farlo andare abb. veloce ... (velocità relativa al mezzo, ... 30-35 km/h è la velocità massima che ti consiglio, e per una macchina così credimi che non è male) e si comporta molto bene su terreni accidentati di varia natura, sassi, erba alta, terra, fango, ... quello che vuoi insomma ....
Il ridgecrest è un crawler, è concepito quasi esclusivamente per le arrampicate, i passaggi già più "estremi" (anche se non è molto molto performante di scatola, ci vogliono degli accorgimenti) e la sua velocità è molto ridotta, farlo andare "forte" servirebbe a poco.
Il wraith è il mezzo per te, il top sarebbe trovarlo roller, senza elettronica, montarci una buona combo sensored sarebbe il top, così hai una gestione ottimale ai bassi giri e puoi usarlo con più precisione.
Se vuoi clicca nel mio link in firma, il primo video che ho nel mio canale, non è un Wraith ma è un gmade R1 rock crawler, ... non molto simile da vedere ma diciamo un altro rock buggy ecco ... e puoi farti un'idea di come puo' andare con una combo controllo/velocità .... e così puoi rendere pure un wraith senza problemi ;)
|